Grande festa tra le Esordienti, protagoniste di una bella gara: Miriam VECE (4°) è Campionessa LOMBARDA tra le ragazze del 1°anno. Per SARA WACKERMANN, corsa e maglia.

Guarda il VIDEO della volata.

vece

CESANO MADERNO (MI) – E’ una volata lunghissima a decidere il Campionato Regionale Lombardo: a vincere ancora una volta la corsa è stata una fantastica Sara Wackermann (Pol.Molinello), giunta davanti a Claudia Cretti (gs Villongo) e Simona Signorini (gs Carrera Gauss). Podio dunque che va a fotografare quella che. in effetti, è la stagione in corso: per la Wackermann infatti è l’undicesima vittoria stagionale, mentre per la coppia Cretti – Signorini si tratta dell’ennesimo podio di un’annata fin qui molto più che positiva.

LA NOSTRA SQUADRA – A completare l’ordine d’arrivo è invece la nostra Miriam Vece, che con questo quarto posto conquista la maglia di miglior Esordiente Regionale classe 1997 e corona con questo titolo una stagione fin qui soddisfacente. Ma i complimenti non vanno solo a Miriam, ma a tutte le nostre ragazze, perchè sono state bravissime a movimentare la corsa con diversi tentativi di fuga, dando così vita ad una gara spettacolare che ha fatto registrare una media oraria persino superiore a quella della gara delle Allieve. Un grandissimo GRAZIE quindi a tutte le nostre ragazze che citiamo in rigoroso ordine alfabetico: Gessica Allieri, Laura Comi, Martina Galbusera, Caroline Lorenzi, Silvia Panza, Paola Panzeri e Silvia Persico.

 

ORDINE D’ARRIVO ESORDIENTI (Km 30 alla m.o. di 38,284 Km/h)

Wackermann Sara (Pol.Molinello) Camp. Regionale Esord. 2°anno

Cretti Claudia (gsc Villongo)

Signorini Simona (gs Carrera Gauss)

Vece Miriam (Team Valcar) Camp. Regionale Esord. 1°anno

Filippone Sara (sc Rescaldinese)

Alzini Martina (Busto Garolfo)

Biolo Martina (sc Canavesi)

Calissi Sara (gsc Villongo)

Ticozzelli Jessica (sc Cesano Maderno)

10° Maffeis Angela (Eurotarget Tx Active)