La ligure Ilaria Sanguineti trionfa sul Ghisallo. Piazzamento nelle dieci per la nostra Greta Rescali.

Clicca QUI per vedere le fotografie di Luca Rescali. Clicca QUI per vedere il video dell’arrivo (by www.bicibg.it).

yyyy

MAGREGLIO – Non poteva chiudere la stagione in modo migliore l’atleta della Ciclistica Bordighera Ilaria Sanguineti che conquista la prestigiosa Cesano Maderno – Ghisallo (corsa riservata alle Donne Allieve e Esordienti 2°anno) grazie ad una splendida azione intrapresa ai meno 2 Km dall’arrivo, quando sull’ascesa conclusiva stacca tutte e va a vincere in solitaria, anticipando di 12” il duo inseguitore composto da Ilaria Bonomi (off.Alberti uc Val d’Illasi) e la vincitrice della Coppa Rosa Alice Maria Arzuffi (cicli Fiorin Despar). Per Ilaria si tratta della terza vittoria stagionale, dopo quelle conquistate a Dairago e a Lozza.

LE INSEGUITRICI – Più staccate sono poi arrivate altre atlete: a 31” si conferma ad alti livelli una buonissima Stella Riverditi (Riverditi Costruzioni), mentre a circa 40” è giunto un gruppetto composto da Veronica Cornolti (Eurotarget), Corinna Defilè (Canavesi Ornavasso) e Arianna Perico (Eurotarget). A 47” da segnalare infine i piazzamenti diArianna Vigo (cicl.Bordighera) e Greta Rescali (Team Valcar).

ESORDIENTI – La migliore tra le Esordienti in gara è stata invece Elena Bernardi (asd Sprint Vidor Edilsoligo), atleta veneta che ha ben figurato gareggiando contro ragazze più grandi di lei, giungendo sul traguardo del Ghisallo al 10°posto.