Manca un solo giorno alla Bottanuco in Rosa: ecco tutti gli amici a supporto della manifestazione promossa dal Team Valcar e dal Comune di Bottanuco.

Guarda il VIDEO di presentazione della gara realizzato da www.bicibg.it e l’intervista al d.s junior Stefano Travella.

resize500 (3)

Non solo ciclismo femminile di altissima qualità alla “Bottanuco in Rosa” con campionesse italiane pronte a contendersi il titolo regionale lombardo e con le migliori atlete provenienti dal Centro e Nord Italia, ma anche “a contorno” tante iniziative interessanti come l’Open Village in Piazza San Vittore e la “Pedalata in Rosa”(biciclettata non competitiva aperta a tutti): questi gli ingredienti della giornata organizzata dal Team Valcar e dall’Amministrazione Comunale di Bottanuco.

Amministrazione Comunale che oltre a garantire un ottimo servizio di sicurezza sulle strade con molti addetti sul percorso, offrirà alle società delle vincitrici l’ambito trofeo “Bottanuco in Rosa”.
Tanti premi che verranno offerti non solo dal Comune, ma anche da un grandissimo appassionato di ciclismo femminile quale è il sig.Massimo Marangoni, da anni al seguito del mondo rosa sulle due ruote, senza dimenticare il supporto del Credito Bergamasco.

Ecco l’elenco completo degli amici a supporto di questo 2°Trofeo “Bottanuco in Rosa”:PBM, i fratelli Magoni con il marchio Perrel, Sideros, Vartools, Ferrutensil, Carrozzeria Pagnoncelli, Coprem, Edil Rossi, Lodovici Assicurazioni, hotel ristorante “Villa Cavour”, Allianz Lloyd Adriatico – agenzia di Bottanuco e Trezzo sull’Adda, fiorista Paola Ardenghi, Citterio Fiorentino S.r.l, Pizza e Vai, gioielleria Creazioni Oro, Zanga Arredamenti e Calvi Services.

Nella giornata di domenica 18 settembre saranno inoltre presenti all’Open Village in Piazza San Vittore saranno presenti: Bramati Point e BMC che esporranno i propri prodotti, e poi gli stand di Fratelli Beretta, Vodafone (punto vendita, info, gadget) e Hydrogest, senza dimenticare, ancora una volta, il gazebo della Protezione Civile nel quale ci si potrà iscrivere alla “Pedalata in Rosa” ricevendo in omaggio la maglietta ricordo della manifestazione. Infine saranno presenti dei gonfiabili per i bambini che potranno divertirsi aspettando l’arrivo delle ragazze.

Per saperne di più circa le corse e le iniziative del 18 settembre clicca sul tasto che trovi alla tua destra per accedere alla sezione speciale dedicata al 2°Trofeo “Bottanuco in Rosa”.
Per vedere in anteprima come sarà il percorso, clicca qui per vedere il VIDEO realizzato da www.bicibg.it: lì potrai vedere in azione le nostre atlete lungo il circuito della gara.