Silvia Persico senza rivali a Lozza: la seriana conquista la sua quarta stagionale tra le Esordienti. Lisa Morzenti quarta

Nello sprint a due battuta la brava Katia Codenotti (gs Carrera Gauss). Nell’altra volata a due per il 3°posto vince la campionessa italiana Alzini sulla nostra Lisa Morzenti (4°).

wwwwwwww 

Bella vittoria per Silvia Persico che conquista il quarto successo stagionale dopo uno sprint a due su Katia Codenotti (gs Carrera Gauss) su un percorso – quello di Lozza (VA) – che presentava anche un tratto impegnativo in salita.

La corsa è stata sin da subito battagliata: l’azione più rilevante di giornata è stata la fuga a quattro che oltre alle già citate Silvia Persico e Katia Codenotti, ha visto presenti un’altra blu fucsia – la bergamasca Lisa Morzenti, vincitrice domenica scorsa a Sarnonico – e la campionessa Martina Alzini (Busto Garolfo) che ha nuovamente dimostrato i suoi progressi in salita.
Dopo il buon lavoro di Lisa nel finale arriva lo scatto veemente di Silvia Persico al quale resiste solo la Codenotti; nello sprint a due è Silvia a vincere agevolmente.

ORDINE D’ARRIVO
1. Persico Silvia (Team Valcar) Km 27,3 Km alla m.o. di 32,760 Km/h
2. Codenotti Katia (gs Carrera Gauss)
3. Alzini Martina (Busto Garolfo) a 25”
4. Morzenti Lisa (Team Valcar)
5. Wackermann Elisa (Pol.Molinello-Footon) a 1’20”
6. Giacomini Alice (gs Carrera Gauss)
7. Arzuffi Allegra Maria (cicli Fiorin)
8. Cucchetti Alice (sc Canavesi)
9. Pollicini Silvia (Ju Sport)
10. De Laurentis Giorgia (gsc Villongo)