Super BOLDRINI nel Trevigiano: terza vittoria stagionale, battuta la STRICKER. Esordienti, Wackermann ancora 1°, Cretti 2°; si confermano a buoni livelli le nostre VECE e PERSICO (5° e 6°)

Guarda il VIDEO dell’arrivo delle Esordienti.

resize500

ARCADE (TV) – Grande vittoria per la nostra Gloria Boldrini che con un magnifico colpo di reni si aggiudica in volata il “3° Trofeo Pavan” nel Trevigiano lasciandosi alle spalle l’atleta dell’Artuso Anna Zita Maria Stricker e Nicole Da Santo (C.M.B. Cycle Woman) che con il suo 3°posto si aggiudica il titolo di campionessa regionale veneta.

UNA BELLA PROVA DI SQUADRA – Tanti gli ingredienti di una vittoria da ricordare: innanzitutto è importante sottilineare il valore di questo successo di Gloria (il suo 3°stagionale su strada) perchè la corsa è stata condotta ad un ritmo altissimo con avversarie di alto livello. Ma ciò che ha reso speciale questa giornata è stato il perfetto gioco di squadra delle nostre ragazze, tutte protagoniste. In particolare segnaliamo una volta tanto Greta Rescali, sempre nel vivo della corsa e vincitrice della classifica dei traguardi volanti, e Martina Cadei per il suo tentativo di fuga e il prezioso lavoro negli ultimi Km, anche se ovviamente il merito di questa giornata speciale è da dividersi su tutte le nostre atlete.

ESORDIENTI – E non male sono andate le Esordienti: grazie ai bei piazzamenti di Miriam Vece, 5°, e Silvia Persico 6° il Team Valcar si è aggiudicato il trofeo riservato alla miglior squadra. La corsa invece è stata invece da Sara Wackermann (Pol.Molinello): per lei, più di ogni altra parola parlano le sue otto vittorie stagionali. Al 2° posto si è piazzata l’ottimaClaudia Cretti (gsc Villongo), al suo miglior risultato stagionale, mentre terza è arrivataJessica Piccolo (asd Vidor Edilsoligo), piazzamento che le è valso il titolo regionale veneto Esordiente 2°anno. La maglia di campionessa veneta invece riservata alle Esordienti 1° anno è andata a Sofia Beggin.