Junior, blu fucsia protagoniste: in volata strepitosa Roberta Tasca che arriva davanti a Confalonieri e Marin

Per Roberta è la prima vittoria stagionale, per il Team Valcar è la quinta vittoria tra le Junior con quattro atlete diverse. Piazzamenti anche per Giulia Dotti (7°) e Isabella Ferrari (8°) – foto da www.photodecola.it

resize500

Esplode la gioia in casa Valcar per la vittoria bellissima della bergamasca Roberta Tasca che sul traguardo di Valvasone (PN) va a conquistare il primo successo stagionale con un’ottima volata contro la quale nulla hanno potuto le brave Maria Giulia Confalonieri (cicli Fiorin) e Federica Marin (sc Vecchia Fontana).

E ovviamente il motivo principale della nostra gioia è sempre quello: l’aver visto, ancora una volta, uno spirito di gruppo che non è retorico definire speciale, e che davvero, appare sotto gli occhi di tutti.

Sapientemente dirette dal d.s. Stefano Travella tutte le nostre atlete hanno disputato un’ottima gara, ma stavolta a ritagliarsi il proprio spazio sono state tutte quelle atlete negli scorsi mesi impeccabili a mettersi a disposizione delle compagne di squadra più forti.

Infatti oltre alla vittoria magnifica di Roberta Tasca (la quinta della squadra ottenuta con quattro atlete diverse) sono da segnalare due importanti piazzamenti: quelli di Giulia Dotti, settima, e di Isabella Ferrari, ottava. Per entrambe si tratta infatti del primo piazzamento stagionale nelle dieci.

ORDINE D’ARRIVO
1. Tasca Roberta (Team Valcar)
2. Confalonieri Maria Giulia (cicli Fiorin)
3. Marin Federica (sc Vecchia Fontana)
4. Giacometti Elisabetta (Lievore Artuso)
5. Zorzetto Valentina (Verso l’Iride Maccari)
6. Tommasini Alessandra (sc Vecchia Fontana)
7. Dotti Giulia (Team Valcar)
8. Ferrari Isabella (Team Valcar)
9. Perico Arianna (Ju Sport)
10. Bolza Daniela (Banca Pop. Adriana Bz)