Stagione 2010, un Grazie a tutti Voi!

BOTTANUCO – Quella del 2010 è stata per noi una stagione a dir poco positiva con 13 vittorie, due titoli Regionali e uno Provinciale, ed un doppio podio ai Campionati Italiani. Ma la vittoria più grande per noi è stata quella di essere riusciti a costruire un gruppo unito. Per questo dobbiamo dire innanzitutto Grazie ad ogni singola ragazza, perchè ciascuna di loro, sempre con impegno e con tanta voglia, ha dato il proprio contributo durante l’anno.

Per cui un Grazie va a Gessica Allieri, Gloria Boldrini, Martina Cadei, Laura Comi, Giulia Dotti, Claudia Fusar Imperatore, Martina Galbusera, Caroline Lorenzi, Silvia Panza, Paola Panzeri, Noemi Papini, Silvia Persico, Greta Rescali, Miriam Vece e Sara Villa.

Ma, un ruolo fondamentale nella costruzione di questo gruppo, l’hanno avuto anche i nostri allenatori: per cui un Grazie a Bruno Boschiroli, Giuliano Passera, Mauro Passera e Paolo Zanga per essere riusciti a trasmettere alle ragazze la voglia di aiutarsi l’un l’altra.

Ora, naturalmente, tutta la nostra attenzione sarà focalizzata al 2011, stagione nella quale oltre alle categorie di Esordienti e Allieve, aggiungeremo quella delle Juniores, con sempre la voglia che le ragazze possano trovare nella nostra squadra un ambiente sereno nel quale poter imparare e divertirsi, facendo ciclismo.