Valcar-PBM, un esordio di prestigio: le junior Sara Coffinardi e Arianna Vigo alla gara elite 5^ Classica Città di Padova

Le due junior classe 1995 (2°anno) parteciperanno alla gara con una rappresentativa lombarda. Il debutto vero e proprio di tutta la categoria junior sarà a Cittiglio (VA) domenica 24 marzo.

Cresce giorno dopo giorno l’attesa per il debutto di una categoria – quella junior – che si presenterà ai nastri di partenza della gara di Cittiglio (VA) del 24 marzo con una squadra completamente rinnovata con sette nuove atlete in maglia blu-fucsia Valcar-PBM.
Ma prima dell’esordio ufficiale dell’intera formazione quest’anno la stagione comincerà – se si così si può dire – con un “prologo” di prestigio: infatti domenica 17 marzo le nostre due uniche junior 2°anno Sara Coffinardi e il neo arrivo Arianna Vigo parteciperanno alla gara elite 5^ Classica Città di Padova insieme ad una rappresentativa lombarda. Più che un test per verificare lo stato di forma delle nostre ragazze, questa gara sarà un’occasione irripetibile per fare esperienza nel difficile mondo elite prima di tuffarsi nel pieno della consueta stagione junior.